“Oui Fleurs”
Gardening

Blog: “Oui Fleurs”

Sono Carolina, ho sempre amato sognare. Ancora non pensavo a Oui! Fleurs et Maison, quando da bambina mi chiedevo quale sarebbe stato il mio destino. Adesso mi rendo conto che è come se Oui fosse già dentro di me. Dovevo solo trovarlo. Così, un giorno ho cominciato a dare una sostanza alle mie idee e intuizioni, e la mia creatività e la libertà di sognare mi ha portato qui. Creo la cornice, il profumo, l’atmosfera per il grande giorno. Il giorno più importante. Il giorno che rimane per sempre nel cuore.

Piccoli dettagli ma grandi attenzioni per tutti gli allestimenti di cui mi occupo.
La mia passione per la ricerca mi rende speciale. Mi sono resa conto che qualsiasi dettaglio su cui poso lo sguardo, anche quando non lavoro, mi accende delle curiosità e delle nuove idee per gli allestimenti che realizzerò. I piccoli dettagli parlano di noi.

I fiori sono il mio pezzo forte. Fin da piccola sono la mia grande passione, e frequentando la Provenza e la Costa Azzurra ho cercato di portare en Italie tutta l’antica sapienza che quelle terre hanno coltivato intorno all’arte floreale. Sono i fiori che secondo me rendono veramente speciale ma soprattutto personale la nostra vita. Con i fiori si possono esprimere le emozioni più alte, più profonde, più belle.

la blogger
Carolina Virginia Rubbini
In arrivo il
30 ottobre 2017

I nostri consigli

In arrivo il
20 ottobre 2017
In arrivo il
25 ottobre 2017
In arrivo il
03 novembre 2017
In arrivo il
09 novembre 2017

Le idee di Matilde: Pin it!