Come servire il dolce nei party a buffet

Data: 19 novembre 2013

Come servire il dolceCare amiche, avete molti invitati, la ricorrenza è informale e volete stare in mezzo agli ospiti passando il meno tempo possibile in cucina… come servire il dolce nei party a buffet?

Una cena a buffet è perfetta e, in questi casi, per servire il dolce diamo il via libera al finger food anche nel dessert.

Invece della classica torta potete quindi preparare piccole brioche di pastasfoglia, Cupcake, mini-muffin, macarons, pasticcini o le mie Millefoglie d’Italia.Mini dolci per cena a buffet

Gli spiedini con la frutta poi non possono mancare, oltre ad essere molto comodi da mangiare in piedi, nello stesso tempo, sono molto decorativi e pieni di colori, doneranno un effetto molto vivace alla vostra mise en place.

Mi raccomando divertitevi con piatti, coppette e ciotoline, osate con gradazioni e sfumature, i dessert al cucchiaio vi daranno la possibilità di sbizzarrirvi con bicchierini di tutte le forme, in plastica o vetro, per i budini o tutte le varianti raffinate di tiramisù monoporzione che volete.

Piccoli deliziosi tiramisu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *