[BlogRicetta premiata] Parrozzo, di Annarita Verardi (Campobasso)

Data: 31 gennaio 2012

Eccoci giunti al termine di questa bella giornata di premiazioni con la quinta delle cinque ricette premiate dal nostro concorso “Le BlogRicette di Natale 2011 – Premio MatildeTiramiSu!

Si tratta dell’originale “Parrozzo” di Annarita, a cui la giuria dedica questa motivazione:

Per aver trattato con originalità un dolce già conosciuto ed apprezzato nella sua esecuzione classica, riproponendone la ricetta “vestendola” letteralmente di fantasia e trasformandola – così facendo – in un’assoluta novità, gradita su ogni tavola sia per la bontà intrinseca sia per la gradevolezza estetica.

Qui la pagina delle ricette di Annarita.

Qui la pagina Facebook di Annarita.

E dopo i meritati complimenti ad Annarita, passiamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al contest: siete stati fantastici, tra le moltissime ricette pervenute, molte più di cinque avrebbero meritato il premio!

Avervi avuto su “Matilde” è stato un grande onore e la vostra partecipazione ci stimola a proporvi nuove iniziative e idee… questo nostro primo contest ci ha fatto capire che…

Questo non è che l’inizio!

A prestissimo, qui su “Matilde”!

Commenti

5 commenti su “[BlogRicetta premiata] Parrozzo, di Annarita Verardi (Campobasso)”

  1. Complimenti, davvero uno spettacolo. Estendo i complimenti anche alle altre quattro vincitrici e ringrazio Matilde per il bel contest. Aquando il
    prossimo?

    1. Buongiorno Roberto, hai ragione, queste ricette sono un vero spettacolo… un po’ tutte quelle che sono arrivate, per motivi diversi, non solo quelle premiate.
      E… certamente viene la voglia di lanciare un altro contest 🙂
      Grazie per la tua attenzione e partecipazione, rimaniamo in contatto mi raccomando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *