I Biscotti della vostra Matilde Vicenzi – oggi vi parlo dei Maltini

Data: 10 febbraio 2015

Biscotti Maltini di Matilde Vicenzi per la prima colazioneCare amiche,

sapete quanto sono orgogliosa dei “Biscotti di Matilde”, vero?

Per me sono un risultato raggiunto dopo molto tempo e molte prove – volevo essere certa che anche i biscottini per la prima colazione fossero all’altezza delle… nostre abitudini – ma ora posso dire che mi piacciono molto, sì!

La cosa più importante che ho imparato realizzando questa ricetta? Il fattore tempo:

Ho scoperto infatti che i Biscotti di Matilde diventavano molto più buoni lasciandoli cuocere in forno per circa il doppio del tempo dei biscotti normalmente in commercio: 15-20 minuti, contro i 5-10 minuti abituali… 

Ed ecco nata la ricetta dei miei Biscotti: buoni di prima mattina, per un inizio di giornata come piace a noi, buoni alle 5  per unDa Matilde Vicenzi, i Biscotti per la prima colazione piacevole tè con le amiche, buoni in qualunque momento della giornata, per un piccolo dolce stacco… senza
dimenticare che si possono utilizzare con soddisfazione anche per preparare delle ottime cheesecake!

I BISCOTTI DI MATILDE – I “MALTINI”

I Maltini di Matilde Vicenzi Biscotti per la colazioneA qualcuna di noi, al mattino, piace un tocco di dolcezza in più: lo so, perché… sono anche io così!

Ecco perché ho creato questi “Maltini”, che uniscono il malto d’orzo al miele millefiori per un biscottino dolce ma equilibrato, buono, gustoso, e dalla giusta consistenza sia per l’inzuppo sia per essere apprezzato così.  

 Il mio “Maltino” è il Biscotto di Matilde per voi, amiche che apprezzate un tocco di dolcezza in più, al mattino, con il tè del pomeriggio, e in qualsiasi momento!

Colazione o the delle 5? I biscotti di Matilde Vicenzi vanno sempre bene!

Commenti

2 commenti su “I Biscotti della vostra Matilde Vicenzi – oggi vi parlo dei Maltini”

  1. Non trovo più i maltini negli scaffali del supermercato. Ne ero una assidua consumatrice perché li trovo deliziosi. Posso sapere se torneranno in commercio e quando? Grazie.

    1. Ciao cara Maria! Rieasci ad indicarmi la tua zona di residenza? Così posso indicarti il punto vendita più vicino a casa tua dove trovare i miei Maltini!
      Un caro saluto,
      Matilde Vicenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *