Per te una pagina personale + un ricettario omaggio + un badge

Ti sono molto grata per la tua attenzione, permettimi di ricambiare… con tre cose!

1. Il tuo ricettario personale online: la pagina di Matilde con il tuo nome.

Ricette di dolci, savoir faire in casa, arte del ricevere… ti va di mandarmi un tuo contributo in uno di questi ambiti?

Può essere la ricetta del tuo dolce preferito, ma anche una piccola idea utile per il decoro della tavola, o uno spunto per trattare in modo speciale i tuoi ospiti: tutto quello che devi fare è utilizza il form che trovi qui, scrivere il tuo contributo e inviarmelo.

Al ricevimento,
aprirò con piacere una pagina web a tuo nome, ded
icata solo ed esclusivamente a te,  con indirizzo internet riservato.

Sulla tua pagina, compariranno le tue ricette e i tuoi consigli.

E, se vorrai, pubblicherò anche le informazioni personali che riterrai opportune, per esempio un link al tuo blog, o qualche riferimento ai tuoi profili sui social network.

Eccoti due esempi di pagina personale.

All’indirizzo www.matildetiramisu.it/elenapersoni c’è la pagina di Elena, brand manager di Pasticceria Matilde Vicenzi, che ha condiviso numerose ricette…

Oppure, all’indirizzo www.matildetiramisu.it/erikacartabia si trovano alcune specialità della brava e simpatica Erika, nota in rete anche con il suo blog “La tana del coniglio”.

Cos’altro aggiungere, se non… che aspetto le tue idee per poter aprire una speciale paginetta, tutta per te!

2. Il ricettario omaggio* di 95 pagine, inviato direttamente a casa tua.

Ho pronto per te una copia del mio ricettario di 95 pagine “Voglia di dolce – Dessert per tutte le stagioni”.

Per averlo, ti basta inviare una tua ricetta di dolce – utilizzando il form che trovi qui:
riceverai il ricettario direttamente al tuo indirizzo di casa, circa un mese dopo.

3. Un badge da pubblicare sul tuo sito.

Se hai un sito, e… ti piace il mio, ho preparato questi due badge proprio per darti – se vuoi – la possibilità di pubblicare sulle tue pagine una presenza visiva di MatildeTiramiSu!

Naturalmente, ricambierò la tua gentilezza inserendo a mia volta un link verso il tuo sito, nella pagina dei link “segnalati da Matilde”.

Utilizza un modulo per l’invio del tuo contributo (una ricetta di dolci, un’idea per rendere la tavola più conviviale, un’attenzione in più nell’arte del ricevere)

Torna alla home page

* fino a esaurimento scorte


Commenti

56 commenti su “Per te una pagina personale + un ricettario omaggio + un badge”

  1. E’ la prima volta che arivo sul vostro blg, molto interessante.
    Complimenti per l’attenzione che riservate ai navigatori, che dire, è bello sentirsi uno di voi.
    Congratulazioni.
    Salvatore
    (coach i gelateria)

    1. Ciao Salvatore, grazie a te per la gradita visita, e complimenti per la tua passione nel mondo dei gelati.

      La prossima volta che hai una ricetta per le mani, ricordati di noi: se ti fa piacere, saremo felici di pubblicarla 🙂

      Un saluto e buona estate!

  2. Io vi ho mandato la mail con il modulo e la ricetta. Solo che come allegato vedo che c’è solo il modulo senza ricetta. Uff non ci riesco. E se vi inviassi il link della ricetta?

    1. Grazie Meris, abbiamo ricevuto tutto, tutto ok!

      Nel mese di settembre vedrai la tua ricetta pubblicata in home page; allo stesso tempo apriremo anche la tua pagina personale qui su “Matilde”, con il tuo indirizzo web 🙂

      A presto, speriamo con altre prelibatezze!

  3. Ciao! Che bella iniziativa e opportunità per noi. Grazie!
    E’ stato un caso che vi abbia trovati, ma vi invierò presto una mia ricetta; è un vero piacere vederla pubblicata nella vostra Home.
    A presto. 🙂

  4. Ciao Lory, grazie a te per essere passata di qui, e complimenti per il tuo blog!

    Aspettiamo senz’altro la tua ricetta, sarà un piacere per noi pubblicarla in home page e aprirti una pagina personale, qui su “Matilde” 🙂

    Vista la tua presenza online, penso ci incontreremo presto anche su Facebook… intanto un saluto e buon divertimento in cucina!

  5. ciao complimenti per l’iniziativa, è una bellissima opportunità per tutti noi amanti dei dolci…ho scoperto per caso questo blog ma ora l’ho aggiunto ai miei preferiti e non lo lascio più… appena mi viene qualche dolce idea ve la mando! ciao a tutti!!!

  6. Salve, ho scaricato il modulo e compilato in ogni sua parte, l’ho inviato alla vostra mail ma ho dubbi che vi sia arrivato. La ricetta era il “Tiramisù all’arancia”, però non sono riuscita a inserire la foto ma vi ho indicato il link della ricetta sul mio blog che è completo di foto. Devo seguire qualche altro procedimento?
    Grazie, Isabella.

    1. Buongiorno Isabella,
      grazie per averci inviato la ricetta, ti confermo che l’abbiamo ricevuta.
      Non l’abbiamo ancora pubblicata perché nell’ultimo periodo siamo (fortunatamente) invasi dalle vostre ricette.
      Ti chiediamo di pazientare un pochino, ma appena verrà pubblicata ti avviseremo via mail.
      Grazie ancora e buona domenica,
      Matilde

    1. Ciao Kelly,
      innanzitutto benvenuta e buon anno 🙂
      per iscriverti al concorso devi seguire le istruzioni che trovi qui per inviarci via mail, tramite l’apposito modulo, la tua ricetta entro e non oltre il 28 gennaio.
      per qualsiasi altra informazione, scrivici pure nei commenti.
      grazie,
      a presto
      Matilde

  7. Ciao Caterina e Massimo, grazie ad alcune amiche di blog sono venuta a conoscenza di questa iniziativa…e mi piace parteciparvi, vi ho mandato una mia ricetta….ma ne ho tante gia realizzate e tante altre ancora in mente….complimenti per l’iniziativa,,,,e per la qualità dei vostri prodotti….!un saluto e Buon Anno Nuovo..! Tonia.

    1. Grazie, ma mi raccomando: metti tutte le crocette giuste sul modulo di invio, altrimenti, senza la tua autorizzazione, non potremo – per legge – accettare le tue ricette! Ti abbiamo scritto anche una mail e un commmento Facebook per avvisarti! A presto!

  8. Grazie mille per aver creato la nostra pagina! siamo felicissime! presto vi manderemo nuove ricette!
    grazie grazie grazie!
    a presto
    Anna & Fede
    Sorelle & Pasticci

  9. Ciao, qualche giorno prima che venissero pubblicate tutte queste belle novità avevo inviato una ricetta di Carnevale, però utilizzando il vecchio modulo, non so se l’avete ricevuta. Vorrei avere il vostro badge da pubblicare sul mio blog ed essere inserita nell’elenco dei blog che vi mandano le ricette, è possibile? Grazie 🙂

    1. Ciao Maria Grazia,
      la tua ricetta di Carnevale è arrivata a destinazione, ma in questi giorni di grandi novità non sono ancora riuscita a pubblicarla (molto belli i colori, tra l’altro, complimenti!).
      Ti invieremo via mail il badge al più presto e verrai inserita nella lista in homepage.
      Grazie mille per la tua partecipazione 🙂
      a presto
      Matilde

      1. E’ comprensibile che siate tanto occupati in questi giorni, avete fatto davvero tante cose nuove. Mi sono permessa di chiedere perchè ogni tanto la posta fa i capricci e allora nel dubbio… A presto dunque, e grazie mille a voi!

  10. Bellissimo sito, complimenti! Io mi occupo di cucina solo per hobby e non per lavoro, quindi ho un pò di timore ad inviarvi la mia riceta che forse non sarà bellissima come quelle che vedo quì. Nonostante ciò vediamo se riuscirò uno di questi giorni ad inviarvela, poi chi sa, magari mi mandate lo stesso il ricetario.

  11. Salve, stavo compilando il vostro form con le indicazioni varie e c’è da mettere la crocetta su: la foto non è coperta da copyright ecc. Essendo una foto pubblicata sul mio blog e coperta ovviamente da copyright come faccio a mettere la crocetta? Dovrei dire il falso, o no? Datemi la soluzione e partecipo volentieri con una ricetta fatta proprio con i vostri amaretti! un’ultima cosa, devo riscrivere la ricetta nel form o vi basta il link?
    Un caro saluto
    Tiziana

    1. Ciao Tiziana,
      mille grazie, aspetto senz’altro la tua ricetta!

      Per quanto riguarda i problemi di copyright, se la proprietà della foto è tua, puoi indicare nel modulo che si tratta di una tua immagine e autorizzi “MatildeTiramiSu!” a pubblicarla.

      Per il modulo, essendo la prima volta che pubblico una tua ricetta, ti chiederei per favore di compilarlo e spedirmelo. Le prossime volte, invece, non sarà più necessario.

      A prestissimo allora!

  12. Buongiorno Matilde, qualche tempo fa Vi ho spedito due ricette, ma non sono mai state pubblicate e nemmeno è arrivato il ricettario

    1. Ciao Monica,
      ultimamente ho ricevuto molte ricette, quindi può passare un po’ di tempo prima della pubblicazione.
      Proprio stamattina è stata pubblicata la tua prima ricetta, per cui entro un mese circa, riceverai il ricettario. La tua seconda ricetta verrà poi pubblicata prossimamente.
      Grazie per la pazienza e a presto!

    1. Buongiorno Pierangela,
      grazie per il tuo interesse. Ti invito in ogni caso ad inviarci una delle tue ricette utilizzando il modulo: la foto è un requisito essenziale, anche fatta con il cellulare, l’importante è che si veda la bontà della ricetta.
      Ti aspettiamo, buona giornata

  13. ma buonasera! scopro questo sito solo ora per caso!
    sono molto affezionata ai prodotti Vicenzi che si usano in casa mia da sempre!
    credo che vi invierò parecchie ricetuzze se la cosa sarà di vostro gradimento!
    buon fine settimana
    Giusy-Dida

  14. Salve! Complimenti, ho scoperto oggi questo sito, trovo molto interessante la vostra iniziativa. Ho inviato il modulo x partecipare, intanto come posso prelevare il vostro badge x il mio blog?
    Grazie!
    Giovanna

  15. Ciao Matilde, volevo conferma della ricezione del modulo che ho inviato (modificato) e sapere quando pubblicherai la mia ricetta!!! Il badge l’ho già pubblicato sulla mia pagina FB! Grazie, Evelin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *